lunedì 18 gennaio 2016

MiniAcquerelli #4: Quanto vale la vostra felicità?

Buongiorno, cari lettori

Un altro anno è passato, un anno ricco di soddisfazioni, di creatività, di passione, un anno in cui noi di Questione DiSegno ci siamo impegnati ogni giorno. Per cosa? Per voi, naturalmente. Per rendere migliori le vostre giornate, per ricercare insieme, fianco a fianco, le piccole cose che fanno la felicità. Ed è per questo che oggi vi farò una semplice domanda: quanto vale la vostra felicità?

No in realtà non me ne frega una mazza, ma mi serviva un'intro figa per presentarvi LA RACCOLTA NOVEMBRE-DICEMBRE DEI MINIACQUERELLIIIII!!!



Vi siete persi le raccolte precedenti? Cliccate sul mese per vederle:
Agosto 
Settembre 
Ottobre 

Ebbene sì, ci abbiamo messo un po' a tornare, ma sapete com'è con le feste di mezzo, no? Gli impegni, il lavoro, lo studio, i cani, i blari, ndfari...un sacco di robe. Ma vedete il lato positivo: a 'sto giro vi puppate non uno, bensì due mesi di MiniAcquerelli!

Nondimeno, abbiamo anche un ospite d'eccezione, nonché mio pregiato collega di Scuola Comics e fumettaro. Messer Giacomo Taddeo Traini, a lei la parola:

"Salve a tutti, mi chiamo Giacomo Taddeo e sono qui per raccontarvi la mia esperienza con i MiniAcquerelli.

Ero finito, la mia vita andava a rotoli ed ero totalmente solo. Il mio cane era scappato e mia moglie con lui, perché un amante migliore di me. Ho perso pure il mio posto di lavoro (lavoravo come sgabello in una tavola calda. Sono stato rimpiazzato da un immigrato che aveva anche i braccioli). Non avevo più nemmeno i miei migliori amici con cui confidarmi e sfogarmi: mia mamma aveva buttato via tutte le mie action figures di Star Wars.
Beh insomma credevo che ormai la mia vita fosse finita, quand'ecco che un curioso e fascinoso ragazzo di nome Buscio mi approccia e mi propone dei piccoli pezzi di paradiso in carta cotone: i MiniAcquerelli.

Da allora la mia vita è diversa! I MiniAcquerelli hanno illuminato le mie giornate dandomi un motivo per alzarmi la mattina! Pensavo che sarei stato solo a vita e invece eccomi qua, fidanzato con una supermodella ninfomane bisex con un pacco...ehm..un pacco di soldi in tasca! Come ho fatto? Ma con i MiniAcquerelli del cazzo!
Condividi anche tu la tua storia per diffondere il verbo.

MiniAcquerellidelcazzo, funzionano davvero!"

Ebbene, so che può sembrarvi una boiata, ma Taddeo è una persona realmente esistente e l'ho convinto a scrivere davvero 'sta roba per me, dunque per ringraziarlo non posso far altro che linkarvi la sua pagina e quella della sua fanzine "Punto di fuga", che ospita storie a fumetti realizzate da diversi studenti della Scuola Comics, tra cui anche le mie "Storie del Cracco", e che potete leggere anche online su puntodifugafanzine.blogspot.it 
Andatele a vedere e sostenetele con un mi piace, è un tipo underground davvero in gamba con lo storytelling e l'inchiostro nelle vene!

Bene fumettoidi, è arrivato il momento di salutarci, ma non prima di avervi ricordato di lasciarmi un bel +1 e un commento qui sotto, di condividere il post, votare il vostro MiniAcquerello preferito e chi più ne ha più ne metta!
Alla prossima fumettata, gente!

Quanto vale la vostra felicità?

Ah già, non me ne frega un caz--





Nessun commento:

Posta un commento