giovedì 3 settembre 2015

MiniAcquerelli

Salve fumettoidi! Come state? Lo so lo so, vi sono mancato un sacco ma rieccomi sul mio amato blog!! Allora, le novità sono tante e sarei tentato di spoilerarvele tutte in colpo, ma tempo al tempo, che chi ha tempo non aspetti tempo…

Innanzitutto il post si chiama "Mini acquerelli", e non a caso: 








Che ve ne pare? Si tratta di piccoli pezzetti di carta (sui 5 x 10 cm in media) che mi sono ritagliato durante le ferie estive e su cui ho deciso di scarabocchiare, giusto per far pratica con l'acquerello…l'ho trovato un ottimo esercizio, e le dimensioni ridotte aiutano a non preoccuparsi troppo della riuscita e quindi ad andare in scioltezza. Qual è il vostro preferito? Dichiaro ufficialmente aperto il televoto!

Infine vi lascio con una piccola anteprima del prossimo post, che sicuramente sarà una fan art di…..vediamo se indovinate:




Difficile ah?? Bene fumettoidi, non dimenticate di lasciarmi un commento e un +1 e restate sintonizzati, che ne ho di robbba nuova…!
Alla prossima, gente!


Nessun commento:

Posta un commento