domenica 16 novembre 2014

IllustrationTime! #2

Buongiorno fumettoidi! E rieccomi qua, con un attimo di tregua e la voglia di fare due chiacchiere e sbattervi in faccia con violenza un nuovo scheccettino sempre al sapor di caffè! 






Come vi sembra? Devo dire che, sebbene io sia sempre stato molto ancorato allo stile realistico, con questo tratto molto free, molto schizzato, direi quasi bohémien, mi trovo proprio a mio agio. Infatti sto lavorando a una mia storia lunga pensata proprio con questo stile. Di che parla? Non si può dire. La realizzerai davvero? Sì, con i tempi di lavoro necessari. Sarà bella? Sarà strafiga! Per Asgaaaard!!!
Bene, dopo queste piccole divagazioni di cui non frega niente a nessuno direi che vi lascio, ma non prima che mi abbiate detto cosa ne pensate del disegno in un commento qui sotto! Aspetto i vostri commenti, critiche e consigli, e se avete qualche domanda io sono qui, apriamo una bella discussione! ;)

Alla prossima fumettata gente!

6 commenti:

  1. Devi sapere che sono un grande fan di Bridges, quindi +1 per la scelta del soggetto!

    RispondiElimina
  2. Wow devo ammettere che non avevo neanche specificato chi fosse il soggetto perché non credevo fosse somigliante dato che non me ne ero preoccupato troppo, ma il fatto che tu l'abbia riconosciuto mi fa molto piacere!! E grazie del +1!! Qual'è il film col Jeffone che ti piace di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono un sacco. Proprio l' altra notte ho visto The Fabulous Baker Boys, in cui recita affianco al fratello. Sceglierne uno fra tutti quelli che ho visto è arduo, dire The Big Lebowsky è banale XD
      ps. Iscriviti al mio blog, in modo da non perderti nulla. Dovresti trovare il riquadro del Follow Me sulla destra..

      Elimina
    2. Sai che ci ho già provato ma non lo trovo? Sicuramente sono io che sono imperdito..ti ho followato su face e google+, ma non vedo icone per iscrivermi al blog! Comunque so che è un'eresia, ma il grande Lebowsky non l'ho ancora visto...rimedierò il prima possibile! Un grande attore comunque, e vederlo da giovane e adulto insieme come in Tron Legacy è stato toccante...il film non è niente di che, ma lui è monumentale!

      Elimina
  3. Wow! Alberto è stupendo! Hai disegnato "The Dude" ( Jeff è il mio attore preferito) in maniera realistica .. Mi piace molto sopratutto i tratti e i colori.. Complimenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Erika, ripeto non mi aspettavo che qualcuno lo riconoscesse, e sono piacevolmente sorpreso! Sul tratto ci sto lavorando, per quanto riguarda i colori, si tratta di caffè, ne ho parlato qualche post fa :) comunque credo sia la prima volta che mi commenti, se ti piace il mio blog ti consiglio di iscriverti per non perderti nulla, schiacciando su "unisciti a questo sito" in alto a destra :) ciao e grazieee

      Elimina